RCL, realtà lombarda del campo edile, è un’azienda riconosciuta nel settore grazie a un’esperienza pluriennale consolidata in servizi di fornitura e posa di pavimentazioni e murature in calcestruzzo.
La sua acquisizione rientra in più ampio programma previsto da BAGATTINI nei prossimi anni, che punta all’incremento sia della capacità produttiva che dei servizi alla clientela.
Grazie a questo accordo, la BAGATTINI di Zandobbio, fra i più importanti player italiani della produzione di pavimentazioni per esterni in calcestruzzo, amplia ulteriormente la propria offerta, mettendo a disposizione dei propri clienti servizi su misura per la realizzazione di lavori in opera di pavimentazioni per esterni. Inoltre, si inserisce con nuove competenze e professionalità nella fornitura in opera di murature in calcestruzzo.
Guido Bagattini, CEO dell’azienda, commenta con entusiasmo l’unione di RCL e di BAGATTINI: “Ringrazio Massimo e Federico Azzolin, insieme a tutto il personale RCL, per l’ottimo lavoro svolto fin ad oggi! La scelta aziendale di puntare su qualità e innovazione, sia dal punto di vista produttivo che nei servizi offerti alla clientela a 360° è risultata vincente; un significativo incremento di quote di mercato per il nostro marchio, che, grazie alla decisa crescita degli ultimi anni, ci ha portati a divenire il punto di riferimento nel settore delle pavimentazioni per esterni!”
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici