Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
Baldini Vernici avvia un processo di rinnovamento a 360 gradi del brand con l’obiettivo di consolidare e valorizzare ancora di più il rapporto con la propria clientela. Dal restyling dei suoi prodotti storici per un’immagine più fresca e contemporanea, a una maggiore attività di supporto al rivenditore, Baldini Vernici consolida, così, il rapporto con i suoi clienti. Biutalcolor, idropittura supertraspirante Baldini Vernici si veste di una nuova immagine, più fresca e moderna, dove il logo assume un ruolo di primo piano e garantisce visibilità al brand. I diversi colori, che contraddistinguono ogni prodotto, rendono i nuovi packaging impattanti sullo scaffale e al tempo funzionali alla vendita. La nuova politica commerciale ribadisce la volontà di Baldini Vernici di focalizzare la propria attenzione al 100% sul rivenditore, così come dichiarato da Francesca Geri, Brand Manager Baldini: “ Il nostro focus per il 2016 sarà soprattutto la nostra migliore clientela, considerata tale non solo per via della dimensione del punto vendita, ma soprattutto per potenzialità di sviluppo e mentalità imprenditoriale. Alla clientela Premium è dedicato un focus importante che prevede una serie di diverse attività di supporto che interessano l’area del trade marketing per essere a fianco dei rivenditori e aiutarli a cogliere le opportunità di mercato”. “Dalla progettazione degli spazi del negozio a supporti di visual merchandising per aiutare il cliente a scegliere il prodotto giusto per lui, Baldini Vernici sostiene a 360° il cliente – continua Francesca Geri – e sono anche previste attività di formazione sia per i titolari sia per gli addetti alla vendita, impostati secondo un approccio tecnico – commerciale con un focus sulle caratteristiche di ogni singolo prodotto”. “Infine – conclude il marketing manager di Baldini Vernici – tra le novità di quest’anno ci sono gli open day che rappresentano un’attività fondamentale per i rivenditori e che permettono di dare visibilità sul territorio, generando traffico nel punto vendita e stimolando le vendite”. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici