In occasione di Klimahouse, evento storico e di riferimento per le novità dell’edilizia sostenibile e dell’efficienza energetica, Bioisotherm sarà presente con uno stand ricco di soluzioni per l’edilizia, tra cui il sistema di costruzione a casseri isolanti Argisol sviluppato per la riqualificazione sismica ed energetica.
Si tratta di un sistema grazie al quale è possibile realizzare case energicamente performanti e al tempo stesso più sicure, antisismiche e confortevoli.
Ma non è tutto. Presso lo stand saranno presenti soluzioni per la realizzazione di solai portanti, di interpiano e di copertura quali i pannelli Termosolaio, ideali per la sostituzione di pannelli esistenti e per offrire prestazioni antisismiche ed energetiche.
In termini di prestazioni energetiche spicca anche il sistema completo di rivestimento a cappotto Bio-KP; un sistema impiegato per riqualificare energicamente ed esteticamente le abitazioni. Ultima, ma non utlima, la linea in gesso fibrato BioGips per pareti divisorie e contropareti ad elevate prestazioni.
Sarà possibile scoprire tutti i vantaggi del sistema costruttivo integrato per edifici ad altissima efficienza energetica, antisismici e confortevoli presso lo Stand D25/38.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici