Liuni festeggia i 70 anni di Bolon con la nuova collezione Diversity che sarà presentata in occasione del Salone del Mobile di Milano, per pavimenti dallo stile unico e inconfondibile
Tra i protagonisti del Salone del Mobile di Milano, dal 9 al 14 aprile, Liuni presenterà le proprie collezioni per pavimentazioni dalle texture uniche e sorprendenti e un’interessante novità.
Per festeggiare infatti il 70° anniversario di attività Bolon, marchio internazionale di design, ha scelto di essere coraggioso, flessibile e capace di guardare avanti e propone la nuova collezione Diversity che celebra difatti la varietà.
La fluida linea espressiva di Diversity connette i tre disegni insieme, anche quando i motivi sono diversi. Grazie alla gamma di dodici colori, attentamente studiata della collezione, i tre motivi disponibili Bling, Buzz e Bouquet possono essere combinati con facilità.
In fiera si potranno toccare con mano anche le altre collezioni Bolon, come Artisan, Bkb, Botanic, Create, Elements, Ethnic, Flow, Graphic, Missoni, Now, Silence.
Liuni al Salone del Mobile di Milano
dal 9 al 14 aprile 2019
Pad 16 – stand B 33
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici