L’impiego delle soluzioni messe a punto da Mapei per realizzare interventi di ristrutturazione non solo garantisce qualità e massima resa, ma permette di beneficiare degli incentivi e delle detrazioni fiscali previste dai Bonus Casa.Grazie alla consulenza di tecnici qualificati e a un’ampia gamma di prodotti, riqualificare la propria abitazione sarà un gioco da ragazzi.
Le soluzioni Mapei impiegate nei progetti di riqualificazione permettono di beneficiare degli incentivi previsti da Ecobonus e Super Ecobonus, per interventi di coibentazione delle superfici disperdenti, Bonus Ristrutturazioni, per la manutenzione ordinaria e straordinaria, il restauro e il risanamento conservativo e interventi di ristrutturazione edilizia, Sismabonus e Super Sismabonus, per interventi antisismici su edifici ricadenti nelle zone sismiche 1, 2 e 3, Eco-Sismabonus, per interventi antisismici su edifici in zone sismiche 1, 2 e 3 volti anche alla riqualificazione energetica dell’involucro dell’edificio, Bonus Facciate, per interventi finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti, e Bonus Verde, per interventi di sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti, impianti di irrigazione e realizzazione di pozzi e interventi di realizzazione di coperture a verde e di giardini pensili.
Supporto Mapei: documentazione e consulenza
Per far fronte alle difficoltà legate alla complessità che risiede nell’utilizzo delle detrazioni, Mapei mette a disposizione figure con competenze specifiche non solo tecniche, ma anche giuridiche, fiscali ed economiche e capaci di offrire la giusta consulenza mostrando le possibilità di combinazione delle detrazioni all’interno dello stesso intervento.
Ma non è tutto. Per agevolare i professionisti nella scelta delle soluzioni tecniche più idonee e garantire il massimo supporto Mapei mette a disposizione la documentazione “Mapei e i Bonus Casa”offrendo una panoramica sui diversi Bonus Casa e una guida sintetica e immediata che evidenzia le aliquote, gli anni di fruizione, i soggetti interessati, le detrazioni limite per unità immobiliare, le tipologie di immobile, gli interventi agevolati, detrazioni cedibili e sconti in fattura; inoltre, per ogni tipologia di intervento il documento presenta le soluzioni Mapei più indicate.
Con Mapei è possibile realizzare tutti gli interventi di riqualificazione servendosi di prodotti certificati, tecnologicamente all’avanguardia e perfettamente integrabili in sistemi omogenei per rispondere alle necessità dei progettisti e garantire la massima qualità a committenti e utenti finali.
Mapei offre la possibilità di richiedere una consulenza tecnica gratuita iscrivendosi o accedendo al proprio account. In questo modo i professionisti potranno consigliare i clienti guidandoli nella scelta delle soluzioni e dei sistemi più adatti all’intervento che andranno a realizzare.
Mapei lavora da sempre a fianco del cliente, per questo mette a disposizione un network di sedi e Specification Centre in tutto il territorio italiano al fine di informare e formare i propri clienti invitandoli a sperimentare nuove soluzioni, studiate nei laboratori di Ricerca & Sviluppodell’azienda.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici