Un perfetto connubio fra originalità nel modo di comunicare, una buona dose di coraggio e, non ultimo, una spiccata tendenza alla comunicazione on-line che fa leva sul coinvolgimento e sulla massima interattività con gli utenti di internet. E’ su queste basi, solide e oramai riconosciute dal mercato, che Breda Sistemi Industriali ha dato ufficialmente il via all’iniziativa “Breda aspetta te!” aperta a tutti, giovani talenti creativi o semplici appassionati di grafica, di design o scrittura, per la creazione della nuova campagna pubblicitaria che nel 2012 troverà spazio sulle pagine delle più importanti riviste nazionali del settore arredamento e sulle testate generaliste.
Liberare la fantasia, raccontare dal proprio punto di vista che cosa rende speciale un portone sezionale Breda, realizzando un’immagine che comunichi al meglio i punti di forza del prodotto come qualità, sicurezza, elevata personalizzazione, semplicità di utilizzo: questa la mission dell’iniziativa fortemente voluta dalla direzione marketing della società friulana, sempre alla ricerca di nuovi stimoli per dimostrarsi all’avanguardia tanto negli aspetti produttivi e tecnologici quanto nelle modalità di comunicazione, secondo una perenne “ricerca di spingerci oltre il consueto, il già visto e il banale” – spiegano dall’azienda. Le proposte degli autori “in erba” possono essere inviate sotto forma di testo che racconti la storia che si immagina rappresentata nella pagina pubblicitaria, di immagine digitale, o tramite opera realizzata su carta.
Per partecipare all’iniziativa, per la quale non è prevista alcuna quota di iscrizione, è sufficiente inviare fino ad un massimo di tre proposte di campagna pubblicitaria all’indirizzo e-mail bredaaspettate@bredasys.com, oppure ai recapiti postali dell’azienda. Il materiale inviato non verrà restituito e non verrà corrisposto alcun compenso per i lavori realizzati. Tutti i partecipanti potranno inviare liberamente il proprio lavoro unitamente ad un recapito e-mail o telefonico al quale saranno poi contattati nel caso in cui l’opera venisse selezionata come vincitrice. Le opere inviate dovranno avere carattere di assoluta originalità e non contenere immagini o altri elementi oggetto di altrui diritto d’autore né messaggi pubblicitari ancorché indiretti e/o occulti. Il nome del vincitore sarà comunicato da Breda entro il 1 marzo 2012.
Sulla pagina web dedicata all’iniziativa (www.bredasys.com/BredaAspettaTE/), oltre al regolamento completo, sono disponibili le campagne stampa realizzate fino ad ora e altri materiali utili per la realizzazione dell’opera.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici