Il riconoscimento è attribuito ogni anno dalla società Cribis sulla base del CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico che si serve di un complesso algoritmo il cui compito è quello di misurare numerose variabili anagrafiche e finanziarie.
A seguito di tali misurazioni viene rilasciato il riconoscimento alle aziende che si distinguono sul mercato per:
- solidità economico-patrimoniale,
- solvibilità,
- puntualità e certezza dei pagamenti,
- assenza di informazioni negative.
Brianza Plastica raggiunge, quindi, un altro prestigioso traguardo a testimonianza del buon operato e delle scelte strategiche portate avanti negli anni. Il riconoscimento rappresenta, poi, un prezioso stimolo a mantenere saldi e costanti nel tempo i risultati di credibilità, affidabilità e solidità.
“Da molti anni Brianza Plastica utilizza Cribis come partner privilegiato per la raccolta di informazioni commerciali sul mercato italiano e internazionale” spiega Massimo Colombo, Direttore Amministrazione Finanza e Controllo di Brianza Plastica, commentando il conferimento del prestigioso certificato. “La collaborazione nel tempo è stata sempre più proficua, consentendo a Brianza Plastica di sfruttare al meglio i servizi offerti da Cribis sia per le proprie decisioni strategiche che per nuove opportunità di sviluppo commerciale. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che attesta l’elevato standing della nostra solidità finanziaria e affidabilità commerciale.”
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici