BT Glass presenta G75: il nuovo sistema scorrevole privo di binario inferiore

BT Glass

G75 è l’ultima novità annunciata con orgoglio da BT Glass e frutto dell’eccellenza artigianale dell’azienda con sede a Bernareggio. Il nuovo sistema scorrevole intelaiato si distingue per l’assenza di binario inferiore, che lo rende perfetto per contesti interni

A cura di:

G75 di BT Glass

L’innovativo sistema G75 consente l’apertura simultanea delle porte fino a un massimo di 10 pannelli, senza che vi sia necessità di un binario inferiore.

ll telaio delle ante si caratterizza per un profilo lineare e minimale, disponibile nelle numerose colorazioni della gamma BT Group. Il vetro può essere scelto nelle sue versioni temperata o stratificata da 8-10 mm, e prevede una vasta gamma di colori fra cui optare: dal trasparente allo stopsol, passando per il bronzo e il fumè. Il vetro stratificato offre inoltre la possibilità di inserire fra i vetri reti metalliche customizzate, che incrementano l’effetto di isolamento.

Grazie alla possibilità di parcheggiare le ante nella posizione desiderata, G75 consente la massima versatilità, risultando la soluzione perfetta per creare, sia in ambienti esterni che interni, spazi dotati di privacy e vivibilità.

Diversamente dallo storico modello G71, ideato principalmente per l’impiego outdoor, il nuovo sistema di BT Glass risponde efficacemente alle richieste degli spazi interni. Trova infatti largo ricorso in residenze, uffici, ospitalità e ristorazione come parete divisoria interna, dividendo sapientemente gli spazi.

Molti i vantaggi introdotti da questa nuova proposta, fra cui la possibilità di realizzare ante di ampie dimensioni, il completo sormonto delle ante in apertura, l’assenza di guida inferiore di scorrimento, l’estetica lineare ed elegante e la facilità di installazione e movimentazione.

Riccardo Leoni, responsabile tecnico di BT Glass, racconta con orgoglio il nuovo prodotto: “Siamo entusiasti di presentare il G75, una soluzione innovativa che unisce funzionalità e design per trasformare qualsiasi spazio in un ambiente raffinato e versatile. La nostra missione è continuare a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo prodotti che migliorano la qualità della vita e l’estetica degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda