Il catalogo è disponibile sul sito hager-bocchiotti.com, dal quale è possibile scaricarlo in formato digitale o sfogliarlo tramite visualizzatore online.
È disponibile anche in versione cartacea, stampata su carta proveniente da foreste gestite responsabilmente (FSC®) e creata con materiali e lavorazioni di qualità. La copertina è realizzata in carta goffrata da gr. 320 che avvolge le pagine del catalogo e identifica in modo peculiare e immediato il catalogo. Un inserto separa e distingue la sezione Hager dalla sezione Bocchiotti.
Caratteristica del catalogo è l’importante interazione con il digitale: all’interno dell’edizione stampata sono infatti presenti oltre 300 QR Code grazie ai quali l’utente può espandere la propria navigazione. Tramite i QR Code si può accedere ad ulteriori duemila pagine di allegati dematerializzati, dove consultare inserti tecnici, brochure, documenti di approfondimento, video tutorial e pagine web.
Nella versione PDF il catalogo è implementato con la possibilità di utilizzare indici e riferimenti di pagina cliccabili, che rendono la ricerca più immediata.
Fra le novità introdotte dal catalogo ci sono le pagine introduttive, dedicate al racconto di Hager Bocchiotti, della sua storia e vision.
Un’importante modifica riguarda anche le sezioni prodotto, aggiornate sia a livello di impaginazione che di contenuto così da facilitarne la consultazione e rendere più puntuale la risposta alle esigenze dei clienti.
Tutti i capitoli sono introdotti da pagine focus che anticipano le caratteristiche applicative delle linee di prodotto, e sono completi di approfondimenti, tabelle e icone che aiutano gli utenti nella scelta.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici