Per il progetto del nuovo centro commerciale Mondojuve a Nichelino (Torino) sono state scelte le soluzioni di Ceramiche Keope per gli ambienti esterni e interni
In provincia di Torino, tra i Comuni di Nichelino e Vinovo, sorge un nuovo parco commerciale: parliamo di Mondojuve, il grande spazio rivolto allo shopping e allo svago. Il progetto dello shopping center di nuova concezione fonde in armonia ambienti dedicati al divertimento, al relax, alla ristorazione e ovviamente allo shopping. Nella realizzazione del centro commerciale è stato fondamentale inserire la struttura nel paesaggio rispettando la bellezza naturale del luogo, un’area verde a due passi dal parco naturale e dalla Reggia di Stupinigi.
Ceramiche Keope per gli ambienti outdoor e indoor
Il progetto dello shopping mall è stato curato nel dettaglio scegliendo interessanti soluzioni come quelle proposte dalle Ceramiche Keope, azienda leader nella produzione di pavimenti e rivestimento in gres porcellanato.
Per gli spazi outdoor sono state utilizzate le ceramiche della collezione Evoke nella versione K2 in 20 mm di spessore, formato 30×120 cm.
Le ceramiche nel caldo color Sand hanno permesso di creare ambienti in cui lo stile tradizionale si fonde con la modernità e la qualità dei materiali.
Con la collezione In&Out Percorsi Extra nella finitura Pietra di Faedis i progettisti hanno dato un tocco raffinato agli spazi esterni in cui la ceramica si fa assoluta protagonista.
Ma le soluzioni Ceramiche Keope hanno arricchito di stile anche gli interni: sono state scelti i prodotti della serie Evoke nel color Sand formato 20X120 cm.
Ogni dettaglio è stato scelto con cura, grazie ai numerosi pezzi speciali e accessori che l’azienda mette a disposizione ai progettisti. Le collezioni scelte per Mondojuve e in generale tutte le soluzioni Keope presentano il logo GreenThinking e il marchio Made in Italy, segno tangibile della loro sapienza artigiana e del rispetto per la natura.
Photo Credits: Luciano Busani
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici