Collezione Rodi: il calore della porta in legno massiccio

BERTOLOTTO

I battenti sono prodotti in massello di legno massiccio, come la tradizione ci insegna, con la garanzia di una porta realizzata utilizzando le più innovative tecnologie: l’uso del legno lastronato minimizza il naturale movimento del legno, le flessioni ed evita le fessurazioni. Anche la verniciatura viene effettuata sui singoli elementi, per non mostrare i segni della vita di una porta in legno.
La struttura delle porte Rodi di Bertolotto garantisce la perfetta durata nel tempo.
I pannelli sono realizzati con doghe irregolari, per fare risaltare le caratteristiche del legno massello. La tecnica di finitura è di qualità superiore: la sapienza artigiana è il “plus”, per dare giusto valore ad un prodotto unico.
I telai e i coprifili sono in massello di legno, dalla linea semplice o a scelta con modanatura decorativa. Le guarnizioni in battuta e lo scrocco in teflon garantiscono silenziosità e chiusura perfetta.

Numerosi sono gli accessori disponibili, a corredo del modello prescelto: cerniere a pomella antichizzate, maniglie di foggia classica o moderna con finiture in ottone, bronzo o cromo. Per i modelli con vetro la vasta scelta di cristalli consente di abbinare il cristallo più adatto: satinato, trasparente, decorato con sabbiature, incisioni, acquerelli e anche dipinto a mano. Cornici, capitelli, spazzolature, finiture rustiche: a richiesta qualsiasi personalizzazione.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti