L’ambiente bagno della linea Hug di Ponte Giulio comprende elementi funzionali, tecnologicamente avanzati e belli da vedere, per uno spazio funzionale e accessibile per tutti
Il mondo bagno secondo Ponte Giulio è un sinonimo di funzionalità, design, comfort e attenzione al tema dell’accessibilità. L’azienda è da sempre impegnata nel proporre soluzioni che consentano a tutti la fruizione degli ambienti nel modo migliore possibile.
Ponte Giulio con la sua linea Hug, disegnata in Italia, è dalla parte di chi purtroppo sperimenta una disabilità permanente o temporanea e necessita di oggetti che aiutino a fruire in maniera ottimale dello spazio.
La collezione, adatta sia in ambito residenziale che professionale, non è pensata solo per chi abbia difficoltà di movimento: ogni prodotto è stato infatti progettato studiando soluzioni tecnologicamente avanzate, a volte coperte da brevetto, senza comprometterne il lato estetico, che anzi è un elemento caratterizzante.
Tutte le soluzioni della linea Hug
Fanno parte della linea il sedile pieghevole per doccia, la sedia toilette e il pratico sgabello, tutti prodotti in grado di unire ottime performance tecniche e gusto stilistico. Il sedile e lo sgabello presentano una struttura delle gambe in tubo di acciaio inossidabile curvato AISI 304 e i piedi in ABS muniti di gommino antiscivolo. La seduta è realizzata in poliuretano e consente una presa facile e un trasporto agevole.
Hug di Ponte Giulio presenta anche le cabine doccia con ante sdoppiate che consentono un duplice uso: sia tradizionale, sia un uso in assistenza grazie all’anta divisa in due parti.
La cabina doccia, aprendo la parte superiore e lasciando chiusa quella inferiore, consente di offrire assistenza alla persona evitando di far fuoriuscire l’acqua in bagno.
La superficie punteggiata a rilievo del piatto doccia, realizzato in mineral composit, svolge una rilassante funzione massaggiante.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici