Contraddistinta da alta efficienza energetica (A++/A+), la proposta Vortice permette di accedere ai benefici fiscali previsti dal “Conto Termico 2.0” sino al 65%. Inoltre, grazie all’uso di gas refrigerante R32 a basso impatto ambientale, è conforme alle Direttive europee in materia di riduzione dell’effetto serra.
Tutti i climatizzatori della linea sono forniti di telecomando a infrarossi e modulo WiFi che permette la gestione a distanza tramite App, disponibile sia per iOS che Android.
La gamma VORT ARTIK EVO MONOSPLIT prevedere 3 modelli, distinti per dimensioni e prestazioni e dotati di capacità nominali da 9.000 a 18.000 Btu/h.
L’offerta MULTISPLIT si compone di 3 unità esterne e 4 interne, che si differenziano per prestazioni e ingombri. Questa versione mette a disposizione degli utenti la possibilità di abbinare le unità interne ed esterne fino al raggiungimento della massima resa dell’impianto: sono possibili fino a 69 combinazioni, adatte a 2, 3 o 4 locali.
Una resina antiurto contraddistingue l’aspetto dei climatizzatori destinati agli ambienti interni, completi anche di un display a LED che segnala temperatura e stato del WiFi.
Tutti i modelli sono disponibili sul mercato con un’ampia serie di funzioni utili, fra cui:
- CLEAN: favorisce la rimozione dell’umidità evitando muffe e cattivi odori,
- TURBO: incrementa la potenza di raffrescamento, riscaldamento e ventilazione,
- ECO: permette il funzionamento automatico del condizionatore in modalità raffrescamento, ottimizzandolo,
- CHILD LOCK: inibisce il telecomando così da evitare involontarie modifiche dei settaggi impostati,
- QUIET e SLEEP: spengono le indicazioni luminose presenti sul telecomando e sull’unità interna.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici