Bonus ristrutturazioni confermato nel 2025: cosa cambia tra prima e seconda casa, scadenze e lavori ammessi 01/11/2024
Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
Coop Legno presenta una gamma di prodotti completamente rinnovata che spazia dall’interpretazione delle materie più pregiate come il vetro e il legno, alle soluzioni più tecnologiche con nuovi materiali di rivestimento. Proprio al canale delle Rivendite, Coop Legno dedica un nuovo marchio – DOORLIFE – che accompagnerà lo sviluppo futuro dell’attività su questo specifico comparto, raggruppando nel suo insieme le nuove linee di prodotto. DOORLIFE non è però solo un marchio dedicato ad uno specifico canale distributivo, ma rappresenta molto di più. Con DOORLIFE, la Coop Legno si presenta al mondo delle Rivendite proponendo un ruolo di partnership per affrontare la complessità del mercato e per gestire, insieme, un cambiamento nelle modalità di relazione, sostenendo il valore della porta nel contesto dell’arredo domestico e professionale e puntando ad emozionare, con le proprie soluzioni, un pubblico attento, qualificato e in continua evoluzione. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici