Fondata a Torino nel 1995, CORH ha saputo distinguersi grazie all’attenzione costante verso innovazione e qualità dei prodotti.
A queste si aggiunge l’alta dedizione al cliente, perseguita tramite una profonda ricerca delle esigenze dell’utilizzatore finale e delle modalità attraverso cui garantirne la piena soddisfazione.
In questi 30 anni di storia CORH ha attraversato cambiamenti, affrontato sfide, studiato nuovi prodotti e colto opportunità, che hanno reso possibile consolidare una posizione di leadership e guadagnare la fiducia di clienti e partner sia a livello nazionale che internazionale.
Tuttavia, nel corso del tempo la missione dell’azienda è rimasta immutata: fornire materiali di alta qualità con un approccio centrato sul cliente.
Oggi, con la sua sede a Caramagna Piemonte, CORH prosegue nella sua crescita grazie all’esperienza maturata e alla continua volontà di migliorarsi, continuando a guardare al futuro con determinazione e spirito innovativo.
I punti di forza di CORH
- Soluzioni complete: CORH progetta e realizza soluzioni di fissaggio, staffaggio e protezione passiva di alta qualità per le diverse applicazioni di impiantistica civile e industriale.
- Studio tecnico: il team di esperti dell’azienda lavora a stretto contatto con clienti e progettisti al fine di sviluppare soluzioni a norma di legge, offrendo consulenza tecnica, supporto progettuale e certificazioni anche nei progetti più complessi.
- Prodotti speciali: CORH studia e realizza prodotti su misura, adattandosi alle specifiche richieste dei clienti.
Un ringraziamento a partner e clienti
Per CORH, il raggiungimento di questo importante traguardo è frutto della fiducia e del supporto dei clienti, dei partner e dei collaboratori.
La crescita dell’azienda è il risultato di un impegno collettivo, di relazioni costruite nel tempo e di una visione comune orientata all’eccellenza.
Per restare aggiornato sui prossimi eventi, aggiornamenti prodotti e applicazioni CORH è possibile iscriversi alla newsletter.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici