CoverbanPIÙ è l’unico cupolino realizzato in policarbonato a struttura alveolare, quattro camere, a spessore variabile (mm. 20 alle due estremità e mm. 30 al centro) e con parete esterna rinforzata.
Si tratta di un prodotto assolutamente innovativo, la sua speciale forma, infatti, ottenuta direttamente per estrusione, non presenta micro fessurazioni. Inoltre le proprietà stesse del policarbonato estruso unite al sistema di ancoraggio e chiusure di testata, conferiscono al manufatto una straordinaria robustezza ed una perfetta planarità lineare della superficie.
CoverbanPIÙ possiede ottime caratteristiche prestazionali, è forte e notevolmente coibentante, ha una portata di carico uniformemente distribuita in copertura, non ha tensionamenti, possiede un elevato valore di trasmissione luce, un’ottima protezione U.V. ai raggi solari, è resistente agli urti accidentali, alle intemperie, agli sbalzi di temperatura ed alla grandine. È autoestinguente Classe 1 e, non ultima qualità, è la sua facilità ed economicità di posa.
Sistema di fissaggio e chiusura
L’ancoraggio di CoverbanPIÙ agli appoggi laterali è ottenuto con due profili metallici che permettono le dilatazioni longitudinali e laterali delle lastre senza provocare rotture o fessurazioni capillari. Il profilo inferiore viene fissato, con apposite viti, sul cordolo in calcestruzzo o alla struttura metallica del pannello grecato consentendo il posizionamento in opera del cupolino. Il profilo superiore si assembla al profilo inferiore senza fori per il bloccaggio della lastra. Giunzioni con profili in alluminio e testate di chiusura in alluminio coibentato, completano il sistema.
Per scaricare le caratteristiche tecniche in pdf clicca qui
Per scaricare esempi di applicazione in pdf clicca qui
Per ulteriori informazioni
www.polypiu.it
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici