Anche quest’anno DAKO ha colto la preziosa occasione di partecipare aKlimahouse e, nell’anno in cui si trova a festeggiare il suo 30° anniversario, ha presentato prodotti di punta e innovazioni del settore serramenti alta efficienza energetica, capaci di rispondere alle esigenze e alle specificità del mercato edile italiano.
Nello specifico i visitatori hanno potuto scoprire da vicino la composizione HarmonyLine, la porta finestra alzante-scorrevole HST Motion-MAX e la finestra DDF-78 con tapparelle sovrapposte ZFN.
HST-Motion MAX: ancora più luce negli interni
HST-Motion Max è la gamma di porte finestre in PVC frutto della costante ricerca di DAKO. Una soluzione che offre una vista panoramica dall’edificio all’ambiente esterno grazie all’ampia superficie vetrata e al design minimalista che si adatta alle moderne abitazioni unifamiliari.Vista panoramica XXL e massima luce naturale con vetrate che si inseriscono quasi direttamente nel telaio della porta, offrendo ancora più opportunità di collegare visivamente l’esterno dell’edificio con l’interno.
Le dimensioni impressionanti di HST-Motion MAX possono raggiungere i 6 metri di larghezza e i 2,7 metri di altezza, consentendo di utilizzare la struttura come parete vetrata di un edificio. Inoltre, il passaggio non invasivo tra il giardino e l’edificio è garantito dalla soglia calda in PVC, che può essere realizzata a filo pavimento, posata all’esterno con una leggera pendenza.
Grazie al sistema moderno di scorrimento dell’anta mobile l’uso della porta diventa estremamente leggero e l’utilizzo sulla porta di una maniglia cremonese garantisce un’eccellente tenuta termica dell’intera struttura. Altro importante vantaggio è dato dall’assenza di sporgenze delle ferramenta che elimina il rischio di collisione durante il passaggio.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici