Come donare uno stile inconfondibile ai vostri interni? Scegliendo le finiture decorative Marcopolo di San Marco, dall’effetto metallo grezzo che crea emozionanti contrasti cromatici
San Marco è una delle realtà più note nel settore della produzione e commercializzazione di pitture e vernici dedicate all’edilizia professionale. Esperienza, ricerca e attenzione alle tendenze contemporanee hanno portato l’azienda a diventare una delle più interessanti nel panorama nazionale in materia di pitture per interni.
Il team di ricercatori San Marco ha messo a punto la finitura decorativa Marcopolo dall’effetto metallo grezzo. Una soluzione dal fascino raffinato e contemporaneo in grado di conferire dinamismo agli interni: la luce riflessa sulle pareti crea dei brillanti giochi cromatici che donano un tocco innovativo e di grande impatto visivo che ricordano lo stile industriale.
La particolare finitura del decorativo Marcopolo è ottenuta mediante l’uso di particolari pigmenti che conferiscono un aspetto metallico alle superfici. La nuova finitura decorativa proposta da San Marco è disponibile nelle basi in argento, alluminio, bronzo e rame e può essere personalizzata grazie al sistema tintometrico Marcromie.
Creazioni che personalizzano gli ambienti e donano un’atmosfera unica e lussuosa
Come si applica la finitura Marcopolo? Il prodotto deve essere impiegato su supporti murali preparati in precedenza con il fondo uniformante Decorfond che dona ottima opacità e buona copertura, oltre a garantire la migliore base possibile per l’applicazione.
Il risultato? Atmosfere affascinanti e uniche, proprio come la vostra casa.
La personalizzazione è uno degli aspetti più interessanti: grazie al sapiente uso degli attrezzi potrete riprodurre effetti particolari ed eleganti come il rigato, l’effetto cascata o quello tramato.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici