Dedicato a Dedalo, brillante architetto e inventore della mitologia classica capace di coniugare arte, logica e funzione, il termoarredo IRSAP plasma il calore, intrecciando estetica e sapiente progettualità.
Con le sue geometrie rigorose, quasi labirintiche, DEDALO dona carattere all’ambiente, trasformandosi, da semplice elemento tecnico, in segno architettonico distintivo.
Frutto del know how pluridecennale del Gruppo IRSAP – realtà italiana specializzata nel riscaldamento e riconosciuta in tutta Europa – il nuovo prodotto si compone di una piastra radiante improntata al design, alternando pieni e vuoti.
La linea peculiare di questo scaldasalviette, abbinata all’illuminazione, crea nella versione LED dei giochi di luce grazie alle superfici inclinate, stabilendo un dialogo fra il termoarredo e la parete, facendolo sembrare quasi sospeso.
Nato dall’estro creativo di Synthesis Design, la funzione si intrinseca in modo sapiente alla forma dell’oggetto: caratterizzato da elementi che si sviluppano in un’unica linea chiusa, il radiatore ha vuoti centrali di design, che consentono al tempo stesso di appoggiare e riscaldare facilmente asciugamani o accappatoi, offrendo una soluzione tecnica raffinata per il comfort quotidiano.
Coerentemente con la grande attenzione riservata all’aspetto estetico, la parte idraulica di DEDALO è completamente celata alla vista, integrata con le valvole nell’unico appoggio a muro tramite l’innovativo sistema di collegamento idraulico a scomparsa, facilitando anche l’installazione del prodotto.
Il termoarredo assicura una pressione massima di esercizio di 4 bar e una temperatura massima di 95°C, ed è disponibile in due dimensioni (900×498 mm e 1600×660 mm) con le rispettive potenze termiche, rispondendo ad ogni esigenza.
La struttura in acciaio verniciato è proposta in quarantotto colori e in differenti finiture, così da soddisfare molteplici stili.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici