Geberit è sinonimo di stile, funzionalità, eleganza senza tempo. Come le soluzioni per doccia, un mix di raffinatezza e di materiali ricercati per offrire sempre il meglio a chi decide di scegliere i prodotti dell’azienda.
a cura di Fabiana Valentini
Vi proponiamo in questo articolo le ultime soluzioni per una doccia di design firmate Geberit: Melua, per docce di grandi dimensioni e 4.5, la soluzione in ceramica extra flat, entrambe marchiate Pozzi-Ginori.
Melua, una soluzione elegante dalle linee decise ed essenziali
Il piatto doccia diventa elemento di design con Geberit. È il caso di Melua, una soluzione dalle linee semplici e decise, realizzato in “resin stone”, un mix di materiali in resina mista a polveri di minerali. Il risultato? Un piatto doccia resistente, durevole nel tempo ed estremamente confortevole al tatto, antiscivolo e semplice da pulire.
Il piatto doccia Melua, bianco e con bordi lucidi, può essere installato a seconda delle esigenze del cliente: vediamo la versione da appoggio o quella a filo pavimento, resa ancora più funzionale dalla posizione laterale della piletta di scarico, che garantisce di poter utilizzare tutta la superficie del piatto doccia.
E’ disponibile in 20 diverse dimensioni, di cui 2 quadrate e 18 rettangolari, ed è particolarmente adatto negli interventi di sostituzione della vasca da bagno.
4.5, la soluzione in ceramica extra flat
Eleganza è la parola chiave del piatto doccia in ceramica 4.5 Pozzi-Ginori.
Questa soluzione si caratterizza per il design extra-flat del bordo, di soli 4.5 cm; i piatti doccia realizzati in fire-clay con superficie antiscivolo possono essere installati sia in appoggio su massetto che a filo pavimento, consentendovi di installare il piatto doccia in ceramica nel modo preferito e più in linea con il vostro bagno.
Anche in questo caso il materiale è resin stone, ottenuto da un mix di materiali in resina mista a polveri di minerali a cui viene aggiunto un gel coat sulla superficie.
Sono disponibili 10 versioni di cui due quadrate, sette rettangolari e una angolare ed è suggerito l’abbinamento con il sifone doccia Geberit da 90 mm.
Le docce a filo pavimento di Geberit
Una delle soluzioni più interessanti e di tendenza per il mondo bagno è quella del piatto doccia a filo pavimento. Geberit viene incontro al pubblico creando soluzioni ottimali di alta qualità e design ricercato. Le soluzioni proposte assicurano ottima impermeabilizzazione perché il foglio impermeabilizzante è già integrato in tutti i prodotti.
Geberit Setaplano è una superficie doccia a filo pavimento raffinata realizzata in solid surface. Una soluzione non solo bella esteticamente, ma anche performante: è pratica da installare e semplice da pulire, dotata del pratico inserto a pettine che può essere rimosso facilmente e risciacquato.
Non possono mancare all’appello le canalette per doccia Geberit ClientLine 60 in acciaio inox spazzolato con una superficie di scarico intelligente che non accumula la sporcizia. Sono belle da vedere e dotate del foglio impermeabile premontato, che assicura la miglior tenuta ermetica.
Una soluzione di stile consiste nello spostare lo scarico dell’acqua alla parete ottenendo un pavimento doccia unico nel suo genere, che garantisce la massima personalizzazione dell’ambiente e di realizzare, se lo si preferisce, un eventuale riscaldamento a pavimento sotto la superficie.
Per le realizzazioni più semplici e dai prezzi contenuti è possibile optare per lo scarico a pavimento Geberit in acciaio inox: incassata a pavimento questa griglia nasconde un sifone di grande qualità.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici