District è la nuova collezione effetto cemento nata dallo scambio sinergico tra uomo e natura e ispirata ai canoni estetici del brutalismo anni ’50 rivisitati per rispondere, appunto, alla moderna esigenza di connessione con la natura.
Questa collezione si distingue per essenzialità e versatilità, due aspetti esaltati dall’effetto cemento la cui natura plastica rivela potenzialità espressive che esaltano il rapporto tra spazio, materia e luce.
Il cemento si trasforma da elemento crudo e grezzo a morbido e domestico e diventa il protagonista indiscusso, mostrando una portata estetica valorizzata in modo sofisticato e contemporaneo.District acquisisce, quindi, la capacità di delineare confortevoli spazi domestici urbani e ambienti commerciali di grande fascino diventano l’espressione più alta di un nuovo modo d’interpretare e vivere lo spazio.
District: quattro eleganti tonalità neutre per progetti d’effetto
La collezione è caratterizzata da una palette cromatica articolata in quattro eleganti tonalità neutre dalla grafica essenziale:
- Ivory
- Greige
- Silver e Grey
Mentre Ivory mostra note sabbiose adatte a illuminare ampi loft metropolitani e, in abbinamento a finiture naturali, ricreare autentiche oasi di benessere, Greige mostra sfumature più calde, ideali in ambienti destinati al relax. Silver e Grey esplorano, invece, l’universo cromatico dei grigi e il lato più industrial della collezione, donando austerità ed eleganza agli ambienti.District è disponibile in 4 formati per rivestimenti e pavimenti indoor, dal 40×80 cm al 120×120 cm, nei pezzi speciali e nel decoro Mosaico 30×30; inoltre, include anche lo spessore 20 mm nel formato 80×80 per progetti outdoor.
Ideale per rivestire con eleganza e disinvoltura ambienti indoor e outdoor, District diventa contestualmente lo strumento perfetto per la realizzazione di progetti architettonici dall’ampio respiro, in ambito sia residenziale che commerciale.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici