Manovra, quante critiche dalle associazioni: dall’edilizia all’ambiente, il fronte dei contrari 15/11/2024
Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
Realizzare un nuovo tetto o ristrutturare quello esistente: materiali, tecnologie e detrazioni fiscali 18/11/2024
Con i suoi quasi 200 anni di storia, Duravit è uno dei brand leader del settore arredo bagno, un’azienda che ha contribuito fortemente a trasformare il bagno in un rifugio di benessere e che si è sempre dedicata al motto “Living Bathrooms” (vivere il bagno) e ora offre un’ampia gamma comprendente ceramica, mobili, accessori, vasche, piatti doccia e prodotti per il wellness. Duravit, beneficerà del titolo di Official Supplier di Scuderia Toro Rosso per il 2012 e 2013 e di importanti operazioni di marketing e corporate hospitality. L’accordo permetterà infatti a Duravit di far visitare la nuova sede Toro Rosso ad alcuni importanti clienti e ospitarli al Gran Premio d’Italia a Monza. Da sempre attenta al mondo dello sport, Duravit rivolge la sua attenzione al mondo della Formula Uno, con grande soddisfazione di Ivo Giachi, AD di Duravit Italia, lieto di poter supportare una scuderia di “casa”. Le sedi italiane delle due società sono infatti entrambe in provincia di Ravenna. Accomunate non solo da una vicinanza territoriale, Duravit e Toro Rosso sono caratterizzate da team energici, pronti a battersi e ad affrontare le sfide, su un circuito di Formula Uno piuttosto che sul mercato dell’arredo bagno. In passato Duravit è già venuta in contatto con il mondo della Formula Uno, vincendo nel 2009 la “corsa” ad Abu Dhabi dove ha fornito l’arredo dei bagni del nuovo circuito sull’isola di Yas Island progettato da Herman Tilke. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici