Manovra, quante critiche dalle associazioni: dall’edilizia all’ambiente, il fronte dei contrari 15/11/2024
Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
Realizzare un nuovo tetto o ristrutturare quello esistente: materiali, tecnologie e detrazioni fiscali 18/11/2024
Duravit è stata premiata cinque volte al Red Dot Design Award e all’iF DESIGN AWARD 2023 per la qualità e il design delle soluzioni dedicate all’arredamento del bagno. Le collezioni premiate L’azienda ha, infatti, ricevuto tre volte il premio “Winner” nella categoria “Product Design 2023” del Red Dot Design Award con: serie per il bagno Zencha di Sebastian Herkner, la sofisticata collezione già premiata con il German Design Award ispirata ai rituali e all’artigianato tradizionali giapponesi e caratterizzata da bacinelle leggermente bombate e ampie vasche da bagno, rubinetteria Tulum disegnata da Philippe Starck dal design iconico pensato per durare nel tempo e incentrato su componenti elementari; la collezione è disponibile in due finiture e mostra una composizione equilibrata di forme rotonde e quadrate, piatto doccia Sustano, il primo piatto doccia riciclabile di Duravit realizzato con il materiale sostenibile DuroCast Nature, disponibile in 6 colori e caratterizzato da facile adattabilità e possibilità di taglio in cantiere; questa soluzione può essere installata a filo pavimento, parzialmente incassato o in appoggio sul pavimento finito. La giuria dell’iF DESIGN AWARD, composta da 133 esperti indipendenti e internazionali, ha premiato Duravit per la serie Zencha e la campagna per la serie Duravit No.1. Campagna Duravit No.1: BE MY NO.1 La campagna Duravit No.1 è stata premiata dalla giuria dell’iF DESIGN AWARD per il concetto espresso: la vita non si ferma davanti alla porta del bagno, nemmeno se si è appena agli inizi, nel primo appartamento o in un appartamento condiviso. Duravit si pone l’obiettivo di migliorare la vita dei suoi clienti ogni giorno e con la serie completa Duravit No. 1 mantiene la promessa nel segmento entry-level. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici