Variowall è un blocco cassero in EPS modulare isolante composto da una lastra e un distanziatore, sviluppato per la realizzazione di muri portanti in calcestruzzo armato e disponibile in una varietà di spessori che garantiscono molteplici combinazioni per rispondere a tutte le esigenze progettuali.
Si tratta di un prodotto veloce, pratico e sostenibile che risponde pienamente alle attuali richieste di mercato e conferma ancora una volta la capacità di Poliespanso di rispondere ai trend.
Ne è un chiaro esempio il sistema costruttivo Plastbau già presente nella proposta di Poliespanso, basato su un sistema di pannelli casseri autoportanti a geometria variabile per la formazione di solai e pareti portanti, rispettivamente Solaio Plastbau Metal e Muro Plastbau3, e di divisori e tamponamenti perimetrali, Divisorio Plastbau.
Questo sistema costruttivo garantisce la migliore coibentazione abbattendo i ponti termici per il massimo comfort abitativo e un significativo risparmio energetico; inoltre, si distingue per la facilità di trasporto e di installazione che completano il ventaglio di vantaggi.
La gamma di prodotti Poliespanso include anche l’elemento Poliarmodec, realizzato a misura su progetto architettonico per la coibentazione di elementi strutturali di edifici e per la realizzazione di decori di facciata.
Tutta la gamma di soluzioni è finalizzata al raggiungimento di standard qualitativi sempre crescenti, riducendo i costi finali dell’edificio rispetto a quelli dell’edilizia tradizionale.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici