QueenGarden, la prestigiosa linea di architettura e design in erba sintetica di Italgreen, è protagonista all’Expo di Milano.
QueenGarden ha infatti realizzato un esclusivo e unico pavimento in erba sintetica, per il Padiglione Ferrero, per ricoprire la superficie del padiglione Kinder + Sport di Ferrero all’interno dell’esposizione internazionale di Milano 2015.
L’unicità e la forza innovativa del progetto si evincono dalla creazione di un nuovo ed esclusivo tappeto sintetico di colore bianco – “Lesmo Bianco”- per meglio rappresentare il concept Ferrero all’intero padiglione.
La realizzazione oltre a distinguersi sotto il profilo produttivo, rappresenta un unicum per l’aspetto organizzativo poiché il tappeto bianco in erba sintetica è stato realizzato in meno di 20 giorni e i lavori sono stati finalizzati in tempi da record fra il 13 aprile e il 29 aprile, in tempo per l’apertura ufficiale della manifestazione internazionale.
Così come Ferrero rappresenta l’eccellenza del made in Italy nel mondo, con questo progetto, Queengarden si propone di portare il panorama made in Italy nel mercato dell’urban-design verso nuovi livelli di eccellenza ed innovazione non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Expo 2015- Allestimento lotto H3-Kinder + Sport
Installazione di:
700 mq di 32 Lesmo bianco
300 mq di tappeto antishock
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici