Questa soluzione è adatta a soddisfare tutte le esigenze legate al mondo del giardinaggio e del fai-da-te, garantendo una crescita ottimale delle piante e una notevole resa estetica. La struttura in blocchi, infatti, crea il microclima ideale per la crescita di fiori e ortaggi e la sua superficie irregolare impedisce a lumache e ad altri insetti dannosi di arrivare fino alla sommità e raggiungere l’interno dell’ortofioriera.
L’Ortofioriera è stata sviluppata per permettere di raccogliere e curare i vegetali senza doversi abbassare; in questo modo ci si può dedicare al giardinaggio senza sovraccaricare la schiena, contrariamente a quanto succede con gli orti tradizionali.
L’Ortofioriera di Ferrari BK è robusta e capiente e può ospitare piante e vegetali che necessitano di elevato volume di terreno; inoltre, si presta agevolmente a soluzioni modulari e componibili. Nello specifico tutti i suoi moduli sono resistenti agli urti e agli sbalzi di temperatura, facilmente disassemblabili e ricomponibili, garantendo massima libertà di installazione.
Grazie all’estetica effetto pietra dei blocchi può essere utilizzata come elegante elemento di separazione o di verde pubblico.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici