Azichem propone diversi tipi di fibre: fibre in polipropilene multifilamento e fibrillate (antirito e strutturali), fibre in acciaio (al carbonio aciculare, zincate e inoxidabili), fibre di vetro, fibre di carbonio, fibre naturali di agave sisalana. Le fibre, così come tutti i prodotti Azichem, sono caratterizzate da un’alta qualità ed una efficacia dimostrata sul campo nel corso di anni di lavori eseguiti e di problematiche risolte.
Tutti i prodotti della gamma Fibre di Azichem sono studiati e realizzati per esprimere una superiore omogeneizzazione cementizia nel conglomerato, un’alta resistenza alla trazione ed una migliorata adesione alla matrice, senza penalizzare la lavorabilità del composto.
La gamma di fibre Azichem, comprende fibre per le più disparate esigenze applicative: intonaci, malte, betoncini, sottofondi, piccola e grande prefabbricazione, solai, platee, piloni, pavimenti industriali, calcestruzzo a spruzzo (spritz-beton), applicazioni bioedili, ripristino edilizio ed altre applicazioni speciali, ecc.
Al fine di facilitare l’approccio al complesso mondo delle fibre per i meno esperti, per una consultazione più approfondita per i più esperti e un riferimento sicuro per gli addetti ai lavori, AZICHEM ha concepito e messo on line un sito completamente dedicato alle fibre per calcestruzzo e per l’edilizia in generale.
Il sito www.readymesh.it dà un utile contributo creando questa mini-enciclopedia dedicata alle fibre per costruzioni, che ne illustra gli aspetti fondamentali.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici