L’impegno e l’attenzione che da sempre Finstral impiega nel campo dell’innovazione e della ricerca, ha portato l’azienda italiana leader nella produzione di serramenti allo sviluppo di una nuova linea di infissi in alluminio dagli eccezionali valori di isolamento termico, il sistema FIN-Project.
La qualità di finestre e porte FIN-Project deriva dalla combinazione vincente delle proprietà di due materiali: le straordinarie capacità isolanti dei profili pluricamera in PVC, con cui viene realizzato il corpo centrale portante del serramento, e la resistenza dell’alluminio, impiegato per il rivestimento interno ed esterno. Il prodotto di questa combinazione è un serramento rivoluzionario, in grado di assicurare costi energetici davvero ridotti.
Gli studi tecnici effettuati dall’azienda hanno permesso di perfezionare un prodotto dal design pulito, dalle linee moderne e leggere – grazie alla versatilità dell’alluminio – e dalle eccezionali prestazioni isolanti garantite dal PVC e che un serramento in alluminio altrimenti difficilmente potrebbe offrire.
I serramenti in alluminio FIN-Project si caratterizzano per le eccellenti proprietà di isolamento termico. I profili interni in PVC pluricamera, dotati di guarnizione mediana, i distanziali vetro ad elevato isolamento termico ed i tripli vetri consentono di raggiungere un Uw inferiori a 1 W/m²K.
I serramenti FIN-Project sono costituiti da un corpo centrale in PVC isolante a cui vengono agganciati su entrambi i lati i profili di rivestimento in alluminio. Il vetro viene incollato al telaio dell’anta lungo tutto il suo perimetro, riducendone al minimo l’ingombro e incrementando l’isolamento termico e le proprietà antieffrazione.
Porta-finestra scorrevole parallela con meccanismo Comfort
Più comfort con ventilazione oppure standard con ribalta
La porta-finestra scorrevole FINSTRAL con meccanismo Comfort è caratterizzata dall’innesto automatico e particolarmente confortevole dell’anta sul telaio. Basta azionare la maniglia per sbloccare e aprire l’anta e portarla in posizione di scorrimento. La forza impiegata nella manovra di apertura viene incamerata e permette il rientro automatico dell’anta nel momento della sua chiusura manuale. La posizione di ventilazione perimetrale permette di arieggiare in tutta sicurezza i locali anche quando non si è in casa, conservando inalterate le caratteristiche antieffrazione del sistema. Nella sua versione standard invece la porta finestra scorrevole parallela è dotata di pratica apertura a ribalta.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici