La fusione si pone gli obiettivi di migliorare e ampliare l’offerta di soluzioni, unendo la produzione di controtelai per porte e di monoblocchi per finestre e sistemi termo-isolanti, e puntare a un modello di business verticalmente integrato per raggiungere l’eccellenza del prodotto e del servizio.
ECLISSE e DeFAVERI condividono nel proprio DNA alcuni aspetti tra cui Made in Italy, rispetto per la filiera e spirito innovativo; aspetti che permetteranno al gruppo nascente di essere un partner affidabile al fianco dei clienti, intraprendere un percorso di crescita strategico e mantenere un assetto basato su solidi valori familiari.
ECLISSE e DeFAVERI opereranno come due divisioni distinte, ognuna con il proprio marchio e posizionamento di mercato, garantendo continuità nel rapporto con il proprio pubblico di riferimento. Il processo di fusione non comporterà cambiamenti neanche per la rete vendita, assicurando stabilità e coerenza nelle relazioni commerciali esistenti.
Il completamento del processo di fusione è previsto entro la fine dell’anno e avrà decorrenza a partire dal 1° gennaio 2024.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici