La famiglia De Faveri ha annunciato la fusione delle aziende ECLISSE e DeFAVERI

DeFAVERI

Importanti novità per DeFAVERI che ha annunciato l’avvio del progetto di fusione con ECLISSE. Da questa unione nascerà un gruppo il cui ruolo sarà fondamentale nel settore e che porterà a un fatturato complessivo superiore ai 90 milioni di euro e all’occupazione di oltre 200 dipendenti in Italia.  

La famiglia De Faveri ha annunciato la fusione delle aziende ECLISSE e DeFAVERI
Antonella e Daniela De Faveri

La fusione si pone gli obiettivi di migliorare e ampliare l’offerta di soluzioni, unendo la produzione di controtelai per porte e di monoblocchi per finestre e sistemi termo-isolanti, e puntare a un modello di business verticalmente integrato per raggiungere l’eccellenza del prodotto e del servizio. 

ECLISSE e DeFAVERI condividono nel proprio DNA alcuni aspetti tra cui Made in Italy, rispetto per la filiera e spirito innovativo; aspetti che permetteranno al gruppo nascente di essere un partner affidabile al fianco dei clienti, intraprendere un percorso di crescita strategico e mantenere un assetto basato su solidi valori familiari.

ECLISSE e DeFAVERI opereranno come due divisioni distinte, ognuna con il proprio marchio e posizionamento di mercato, garantendo continuità nel rapporto con il proprio pubblico di riferimento. Il processo di fusione non comporterà cambiamenti neanche per la rete vendita, assicurando stabilità e coerenza nelle relazioni commerciali esistenti.

Il completamento del processo di fusione è previsto entro la fine dell’anno e avrà decorrenza a partire dal 1° gennaio 2024.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti