G71 SKY: il sistema tuttovetro firmato BT Glass

BT Glass

G71 Sky è la soluzione BT Glass che permette di vivere l’outdoor unendo eleganza e funzionalità. In abbinamento alla R608 Pergosky di BT Group crea un gradevole effetto “house of glass” perfetto per ambienti moderni.

A cura di:

G71 SKY

G71 SKY si monta in modo facile e veloce e non richiede opere murarie.

Consente l’installazione del sistema in vetro con aperture centrali, nel caso in cui la pergola sia autoportante, o con aperture laterali, se la pergola è addossata alla parete.

Grazie alla sua estrema versatilità permette di avere vetrate panoramiche prive di profili verticali, donando agli spazi una vista senza limiti, con angoli panoramici in vetro con incontro a 90°

Riccardo Leoni, responsabile tecnico di BT Glass, spiega: “Il sistema G71 Sky è stato progettato per rispondere alle esigenze di chi cerca non solo prestazioni elevate, ma anche un design che si integri armoniosamente con ogni tipo di ambiente. Le linee pulite si adattano perfettamente agli spazi abitativi, offrendo una sensazione di ampiezza e leggerezza”. 

La proposta BT Glass impiega le più avanzate tecnologie del vetro, che le consentono di assicurare una gestione ottimale della luce naturale e migliorare il comfort abitativo.

G71 è disponibile anche nelle versioni grigio fumé e bronzo: vetri innovativi, che combinano stile moderno e praticità, mantenendo le prestazioni tecniche di alto livello che contraddistinguono tutta la gamma.

Inoltre, in linea con l’impegno dell’azienda in termini di sostenibilità, il sistema G71 Sky è realizzato con materiali eco-compatibili, che rendono il prodotto una scelta estetica e al tempo stesso ecologicamente consapevole. 

G71 Sky è disponibile sul mercato in diverse dimensioni e configurazioni.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda