Garage stretto? Parcheggia con Movy Park

GREEN PARK

Il 2024 di Green Park è stato caratterizzato da una grande novità.

L’azienda di Carpenedolo (Brescia) specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di ascensori per auto e sistemi di parcheggio, ha lanciato una nuova piattaforma a trazione in grado di facilitare l’ingresso e il parcheggio del veicolo in garage e box stretti: Movy Park.

A cura di:

Movy Park

Progettata per i  box stretti

Negli anni le dimensioni delle automobili sono aumentate e i garage, soprattutto nelle grandi città, hanno aperture anguste che rendono oltremodo complicato sia l’ingresso della vettura che la discesa del conducente non essendoci più, una volta all’interno, lo spazio necessario per aprire la portiere.

La nuova piattaforma Movy Park,  dalle dimensioni ridotte e di semplice installazione, offre la soluzione: grazie ad un comodo telecomando a distanza è possibile, fermandosi all’esterno del garage, attivare la piattaforma per farne uscire automaticamente le pedane.

Al conducente non resta che posizionare la vettura sulle pedane stesse, scendere dall’abitacolo in tutta comodità e, con lo stesso telecomando, riattivare la piattaforma, che posizionerà nel garage la vettura in tutta sicurezza.

Green Park offre la possibilità, previo appuntamento telefonico allo 030.96.98.822 o scrivendo a info@greenparksrl.it, di visionare e provare Movy Park direttamente in azienda. Agli stessi recapiti è possibile rivolgersi per chiedere prezzi, disponibilità e ulteriori informazioni sul nuovo prodotto.

L’ufficio tecnico dell’azienda sarà infatti in grado di fornire una prima valutazione dell’installazione, previa la compilazione di un’apposita scheda, da compilare con dimensioni e caratteristiche del garage che ospiterà Movy Park.

Movy Park.

La gamma Green Park

Green Park, da trent’anni azienda leader nel settore dei sistemi di parcheggio, ha come core-business gli ascensori per auto, dispositivi in grado di far salire o scendere in tutta sicurezza la vettura tra due piani.

Curati sia dal punto di vista tecnologico che da quello funzionale ed estetico, gli ascensori Green Park, identificati dalla dicitura Lift Car, sfruttano i sistemi di sollevamento a quattro colonne (C4) o a pantografo (P1), offrendo svariate possibilità di equipaggiamento, come quella di un tetto pavimentabile che rende l’ascensore, una volta chiuso, perfettamente mimetizzato e integrato nel sistema architettonico.

Vi è inoltre la possibilità di renderne unica la struttura con colorazioni personalizzate e di dotarli di accessori come le moderne pulsantiere a bordo con schermi LCD, per una perfetta visuale dei piani nel corso della manovra.

Green Park realizza anche duplicatori di posto per i garage, parcheggi meccanizzati, piattaforme girevoli e traslanti che facilitano la manovra: la lista completa dei prodotti e delle loro caratteristiche tecniche è disponibile sul sito Green Park

Ascensore per auto con sistema di sollevamento a colonne Lift Car C4

I servizi

L’azienda, che opera in Italia e all’estero, si occupa di tutto il processo produttivo, dalla realizzazione, al montaggio, fino al trasporto e all’installazione con l’organizzazione del relativo cantiere.

Inoltre offre un servizio di pronto intervento operativo 24 ore su 24.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti

GREEN PARK produce nelle seguenti categorie