Gardesa per la manutenzione della porta blindata

GARDESA

Gardesa, azienda specializzata in porte blindate e sistemi di sicurezza, lancia Clean Set, il kit di prodotti e strumenti per la pulizia della porta blindata, accompagnato in questo suo esordio nel mercato dall’esclusiva Card di servizi assicurativi Multiservice, by Mondial Assistance.
Clean Set e la relativa Card Multiservice in omaggio sono disponibili presso la rete nazionale di partner rivenditori delle porte blindate Gardesa.
Clean Set e la card annessa non sono però legati ad alcun modello di blindato: è possibile acquistare Clean Set in aggiunta alla porta o separatamente.
Il kit di manutenzione Clean Set costa 59,90 euro e comprende: un ravvivante per il pannello di rivestimento; un protettivo per guarnizioni e scocca; un lubrificante per cerniere e chiavistelli; un panno professionale e uno scovolo in fibra per la pulizia della porta; un set di 3 chiavi a brugola.
Questi strumenti sono facili da utilizzare e permettono la manutenzione e la pulizia di qualsiasi modello e marca di porta blindata.
Insieme a Clean Set, il cliente finale trova la polizza Gardesa Multiservice, una card che dà diritto a una serie di servizi offerti in collaborazione con la compagnia Mondial Assistance.
L’accordo siglato fra Gardesa e Mondial Assistance ha permesso di accludere nella card multiservizi una rosa di opzioni analoghe a una polizza di responsabilità civile.
In breve, si tratta di servizi di pronto intervento per gli incidenti domestici come le prestazioni di un idraulico, un falegname, un elettricista, ma anche di una collaboratrice domestica, di una guardia giurata e il pernottamento in albergo.
Per dodici mesi, dalla data di attivazione della Card, che deve comunque avvenire entro il 31 Maggio 2007, tutti i servizi previsti e riportati nel contratto di polizza sono a disposizione del cliente finale, senza pagamenti aggiuntivi.
“Acquistando il Clean Set a 59,90 euro, il cliente finale avrà la possibilità di usufruire di vantaggi assicurativi inediti in questa formula”, ha detto Filippo Disca, Direttore Vendite Italia in Gardesa.
“Se confrontata con una tradizionale polizza assicurativa di questo tipo, il risparmio è evidente ma, fatto molto più importante per noi, è la qualità del servizio a valere. Gardesa presta sempre massima attenzione al cliente. Per questo il nostro impegno è cercare costantemente idee nuove, non solo nella progettazione tecnica ma anche in iniziative di servizio e assistenza, che consideriamo importanti tanto quanto la tecnologia e la sicurezza delle nostre porte”.

Per ulteriori informazioni
www.gardesa.it

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