“Confoederatio Helvetica”, il Padiglione Svizzero presente all’Expo 2015 di Milano, sarà sponsorizzato da Geberit.
Progettato dallo studio di architettura svizzero Netwerch GmbH avrà infatti come tema portante la risorsa acqua e i prodotti alimentari. Sarà dunque Geberit a portare acqua all’interno del Padiglione Svizzero, con un impianto modello di adduzione idrica e scarico. Naturalmente anche le famose placche di risciacquo in ogni toilette saranno firmate dall’azienda svizzera.
“Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita è un tema che sta particolarmente a cuore alla nostra azienda” spiega Giorgio Castiglioni, Direttore Generale di Geberit Italia. “L’acqua come elemento-chiave della nutrizione dell’uomo e del suolo è infatti il nostro vero core-business. Risparmiare acqua, proteggerla e convogliarla nel modo più efficiente è la mission di ogni nostro prodotto”.
Da sempre Geberit è sinonimo di sostenibilità sia lungo tutta la filiera produttiva che nelle applicazioni dei suoi prodotti: dalla scelta delle materie prime all’impronta ambientale, logistica compresa. Accanto alle tematiche ecologiche Geberit ha sviluppato numerosi progetti sociali per consentire a sempre più persone di migliorare le proprie condizioni igieniche in paesi come Cambogia, Indonesia, Ecuador, nelle Isole Salomone e India.
Informazioni
www.facebook.com/geberit
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici