Globo regala un assaggio della propria proposta multisfaccettata, un caleidoscopio mix di ambientazioni per il bagno che spaziano dal colore puro a sofisticate decorazioni, da materiali naturali fino a nuove tecnologie brevettate.
Si ispira alla ricchezza formale della natura, caratterizzata tanto da profili curvi e dolci quanto da linee nette e definite, la nuova collezione Lago firmata dal trio svedese Claesson Koivisto Rune.
La collezione di sanitari Lago è scolpita con linee rette interconnesse, forme a scatola e forme a ciotola, che si fondono le une nelle altre conciliando elementi opposti come la linea e la curva, il quadrato e il rotondo.
È realizzata per rispondere a molteplici esigenze la nuova collezione Forty3 del CreativeLab+,laboratorio di progettazione nato dalla volontà di sperimentazione aperto a nuove collaborazioni. Versatile e multiforme, questa famiglia di prodotti è infatti adatta agli intimi spazi abitativi, ma può anche essere utilizzata come funzionale passepartout per le grandi forniture.
GLOBO
PAD.21 / A87-B86
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici