Impertek ha realizzato questo sistema con l’obiettivo di offrire una risposta efficace alle richieste di posa più complesse che necessitano, in un’unica proposta, di:
- massima resistenza a condizioni meteorologiche avverse,
- ispezionabilità facilitata anche post-installazione,
- combinazione con finiture e formati di vario tipo.
Cuore di Gravity è la griglia modulare GravityGrid, grazie alla quale è possibile realizzare pavimentazioni multiformato personalizzate che risultano sicure anche in caso di rottura delle superfici soprastanti, offrendo un’importante prevenzione contro il rischio di cedimenti o infortuni da caduta.
GravityGrid può essere inserito in abbinamento ad altri componenti del sistema o direttamente sui supporti BalancePro, MiniPro e Lunar Support, dando vita a pavimentazioni multiformato e multifinitura, modificabili nel tempo e capaci di soddisfare qualsiasi esigenza estetica e funzionale.
Il sistema Gravity
Tra i componenti messi in dotazione per il sistema Gravity, Impertek propone:
- TopKey: la chiave di regolazione in altezza pensata per correggere eventuali dislivelli della pavimentazione nelle fasi precedenti o successive all’installazione, assicurando una resa estetica perfetta;
- GravityLock: il sistema di bloccaggio antivento che permette di ancorare saldamente la griglia al supporto garantendo stabilità anche in caso di forte vento;
- GravityCross: l’accessorio per realizzare fughe da 4 mm, per un’installazione precisa ed armoniosa;
- GravitySpacer: il distanziatore che, grazie alle alette alte 10 mm e spesse 2 o 4 mm in gomma flessibile, rende possibile la posa multiformato in appoggio, senza necessità di incollaggio della finitura.
Con GravitySystem la superficie sottostante può essere ispezionata in qualsiasi momento, anche laddove siano stati installati i blocchi antivento GravityLock. Questa caratteristica, compatibile con la posa tile 60×60 cm, rende disponibile un accesso facilitato per la manutenzione e il controllo della pavimentazione, assicurando prestazioni eccellenti e durature nel tempo.
Il nuovo sistema Imperterk è compatibile con i principali supporti della famiglia Pedestal Line, e rappresenta una soluzione ideale per professionisti e progettisti che cercano una soluzioni affidabile, innovativa e al passo con i tempi.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici