Il classico del legno, rivisto in chiave moderna e contemporanea grazie all’inserimento di particolari sfumature che rendono ogni piastrella in gres porcellanato della collezione Note di Keope, un pezzo unico, come unico è il legno.
Note, infatti, ideale per rivestimenti di interni, è particolarmente ricco di venature e di naturali imperfezioni tipiche del legno.
L’essenza Rovere è così reinterpretata in una collezione ideale per realizzare ambienti di grande fascino, personalità, calore e morbidezza.

La serie Note è presentata in 3 formati nella finitura Naturale Matt, dallo spessore di mm. 10: cm. 15×120, 20×120 e 30×120. Grazie al bordo rettificato, la collezione garantisce di ridurre al minimo le fughe ottenendo così un effetto compatto e definito. La palette cromatica varia da tonalità chiare e delicate, quali Ivory, Honey e Beige, a nuance più intese e decise come Grey e Brown.
Con Note, privati, architetti e progettisti avranno la possibilità di vestire gli spazi con giochi di sfumature, attentamente riprodotte grazie al know how di Keope, e realizzare un pregiato parquet ceramico, capace di durare nel tempo e resistere all’usura grazie alle caratteristiche intrinseche del grés porcellanato. La sua resistenza e praticità lo rendono inoltre un materiale ideale anche nei contesti più difficili come la cucina o il A completamento dell’offerta, anche pezzi speciali disponibili nelle 5 colorazioni: Battiscopa cm 7,2×60, Mosaici Up cm. 28×28 e Strips cm. 30×60.
La collezione è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici