Hansgrohe a MCE nel nuovo Shoowroom Stereo 3D

HANSGROHE

Da sempre in prima linea nella ricerca di soluzioni innovative applicate alla gestione sostenibile dell’acqua, l’azienda tedesca di Schiltach ha scelto di presentare alcuni dei suoi prodotti di punta all’interno di uno “showroom multisensoriale” che sfrutterà la tecnologia stereoscopica a tre dimensioni (3D) per mostrare ai visitatori suggestive ambientazioni e possibili soluzioni progettuali.

L’idea, nata dalla collaborazione tra MCE e Angaisa nasce per dare impulso al mercato in un momento di congiuntura economica negativa e vede Hansgrohe tra i partner di rilievo insieme ad altre aziende del settore arredo bagno.

Grazie ai modelli iper-realistici realizzati da progettisti sulla base dei prodotti presentati dai partner, sarà possibile testare attraverso una visione tridimensionale (garantita dagli “occhiali” in 3D distribuiti ai visitatori che si registreranno all’ingresso del padiglione) l’impatto visivo realistico delle diverse ambientazioni.

Fra le novità presentate la rubinetteria Hansgrohe PuraVida che introduce una doppia finitura bianco/cromo, con un effetto di eleganza hi-tech (che richiama la morbida e innovativa tecnologia dell’I-Pod). Il corpo del miscelatore quasi si fonde con la ceramica, nella finitura bianco-lacca brillante. La superficie della leva di comando è invece cromata, lucidissima. Grazie a un innovativo sistema di lavorazione le due superfici si uniscono perfettamente diventando un vero emblema della tecnologia Hansgrohe.

In tema ecologia Hansgrohe propone la doccetta Crometta85 Green la più rappresentativa sul tema del risparmio idrico. Disegnata da Phoenix Design (Stoccarda, Tokyo), ha un solo getto, morbido e allo stesso tempo “ecologico”: l’acqua arricchita d’aria fa si che se ne consumi di meno e il limitatore di portata “Ecosmart” a 6 l/min ne riduce ulteriormente il consumo del 60%.

Economica, leggera e universale, la doccetta Crometta85 Green è caratterizzata dalla funzione QuickClean con la quale e’ possibile mantenere costantemente pulito il diffusore sfregando i forellini durante la normale pulizia, eliminando così eventuali micro-depositi di calcare.

Per ulteriori informazioni
www.hansgrohe.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda