Atelier del Design è il nuovo spazio ubicato in piazza del Tricolore a Milano e sviluppato su una superficie di 500 mq organizzati su due livelli. Si tratta di un luogo interamente dedicato all’interior design e all’home industry declinati in quella concezione tailor made che contraddistingue da diversi anni la filosofia progettuale di Castrignano.
Tutta la bellezza del climatizzatore HAORI alla Milano Design Week
Ad accogliere i visitatori in occasione della Milano Design Week era presente anche Toshiba con HAORI, il climatizzatore ad altissima tecnologia caratterizzato da una cover personalizzabile con esclusivi tessuti Rubelli.
Il climatizzatore HAORI è esposto con diverse varianti di tessuto che ne raccontano le caratteristiche estetiche e tecnologiche e la capacità di integrarsi come elemento essenziale nei progetti di ristrutturazione, progetti nei quali i clienti vengono guidati nella scelta con la proposta di un impianto di climatizzazione ancora più di valore.
HAORI è disponile in due colori di serie Dark Grey e Light Grey, mentre i tessuti Rubelli (43 cromie) spaziano dalle tinte unite dell’elegante raso Liverpool, a cui si aggiunge la nuova stampa Perceptions, allo jacquard dall’effetto cangiante Fiftyshades, alle grafie di Beat fino ai motivi geometrici di Talete.
Tutti i tessuti utilizzati sono privi di sostanze nocive per la salute dell’uomo e non rilasciano sostanze dannose per l’ambiente (certificati GreenGuard Gold), rispecchiando l’anima “green” di un prodotto che utilizza refrigerante R32.
L’Atelier del Design
Atelier del Design, interamente climatizzato Toshiba, è caratterizzato da quattro anime che raccontano il percorso professionale di Andrea Castrignano:
- lo studio di progettazione di interni,
- la casa campione realizzata in collaborazione con le aziende partner,
- la casa di produzione video,
- la materioteca che raccoglie i materiali e le finiture con cui Castrignano personalizza ogni progetto.
Nella realizzazione della casa campione e dello showroom, Castrignano ha voluto accanto a sé importanti aziende del settore, che hanno sposato la sua creatività e il suo gusto, ma anche il suo amore per la sartorialità e l’innovazione nel campo del design.
Toshiba per i progetti di ristrutturazione di Andrea Castrignano
Toshiba è “di casa” anche dopo la Design Week per accompagnare i progetti di ristrutturazione di Andrea Castrignano e i suoi appassionati racconti sulla tecnologia del brand giapponese in alcune puntate di “Cambio Casa, Cambio Vita! Web”.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici