Hermann Saunier Duval, nuovo importante player nell’ambito di riscaldamento e climatizzazione

HERMANN SAUNIER DUVAL

Due aziende storiche di successo all’interno del settore termoidraulico, Hermann e Saunier Duval, si uniscono per dar vita ad una nuova marca: Hermann Saunier Duval.
Un’importante novità che unisce il meglio dei due mondi per dare un nuovo punto di riferimento al mercato e per far fronte alle dinamiche di uno scenario sempre più esigente.
La nuova gamma di prodotti e servizi a marchio Hermann Saunier Duval, disponibile sul mercato italiano a partire da marzo 2012, si presenta ancora più articolata e completa per andare incontro alle necessità dei clienti con soluzioni mirate, in grado di soddisfare al meglio l’esigenza di comfort: dalle caldaie tradizionali a quelle a condensazione, dagli impianti solari termici alle soluzioni per il riscaldamento collettivo e centralizzato per arrivare alla climatizzazione degli ambienti domestici e commerciali.
Fra le novità, il lancio della nuova Eura 3 Condensing a Marzo 2012 e le pompe di calore aria acqua che verranno presentate in occasione di Mostra Convegno e saranno disponibili a inizio 2013.
“Mi piace definire la nostra nuova marca ‘un nuovo inizio’. Oggi più che mai l’unione fa la forza ed è per questo che abbiamo deciso di unire due aziende storiche del settore per poter offrire il doppio delle opportunità in una sola marca, con soluzioni su misura e servizi ancora più impeccabili. Per stare al passo coi tempi bisogna evolversi e rafforzarsi e siamo fiduciosi che la nostra operazione verrà premiata dal mercato”, commenta Gherardo Magri Amministratore Delegato di Hermann Saunier Duval.
“Puntiamo molto sulla nuova marca, per questo abbiamo messo in campo numerosi strumenti a supporto del lancio. Passione, efficacia e positività sono i valori che ci contraddistinguono e ci guidano in questo nuovo percorso per fornire soluzioni e servizi concreti, semplici ed efficienti, adeguati ai nuovi sviluppi e alle tendenze di mercato.
Grazie alla nostra lunga esperienza sul campo pensiamo di avere tutti gli strumenti per affrontare al meglio il mercato in evoluzione”, commenta Stefano Negri Direttore Marketing di Hermann Saunier Duval.
“Vogliamo parlare un linguaggio nuovo con i nostri clienti, che interpreti le attuali esigenze di ottimizzazione e efficienza. Punteremo costantemente su attività di sell out per favorire le rotazioni, investiremo risorse e energie sulla formazione di tutta la filiera interessata e controlleremo costantemente l’equilibrio del posizionamento di prezzo sul mercato. Le nostre parole d’ordine saranno: sell-out, rotazioni, margini”, commenta Fabio Masseroli Direttore Vendite di Hermann Saunier Duval.
Attenzione particolare è data all’innovazione, con prodotti nuovi sempre più avanzati e attenti alla sostenibilità ambientale e all’impegno etico, valori guida di Hermann Saunier Duval e fondamenta della nuova realtà.
Specializzazione, affidabilità, competenza sono solo alcuni dei molteplici vantaggi offerti dalla nuova marca che prevede l’ottimizzazione dei processi di vendita e assistenza grazie alla presenza di un unico referente: un modo ancora più agile ed efficace di essere al fianco dei partner più qualificati e degli utenti più esigenti.
Inoltre, grazie al nuovo programma “Sempre al tuo fianco” è possibile beneficiare di un pacchetto di servizi “all inclusive” che comprende il nuovo programma “Sempre al tuo fianco” di estensione della garanzia convenzionale da 2 a 5 anni sulle caldaie murali da interno.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda