Le porte di ingresso Hormann si caratterizzano per alta tecnologia, sicurezza ed efficienza energetica. Ma non solo, riescono a personalizzare i diversi ambienti con stile ed eleganza
La porta di ingresso rappresenta in qualche modo il biglietto da visita di un’abitazione e può essere personalizzata secondo il proprio gusto o lo stile della casa. Lo sa bene Hormann che propone una vasta gamma di porte di ingresso, realizzate con materiali differenti, cromie e accessori, quali per esempio finestrature e maniglie di design, in grado di rappresentare la personalità di chi abita la casa.
L’azienda realizza dai modelli più lineari ed essenziali, a quelli più complessi e accessoriati, in diversi colori e finiture per rispondere a ogni esigenza e gusto.
Ma le porte Hormann non sono solo questo: qualsiasi sia il modello scelto infatti i prodotti, oltre a personalizzare e valorizzare le abitazioni, si caratterizzano per alta tecnologia, attenzione a qualità, sicurezza ed efficienza energetica.
Vediamo insieme alcuni modelli di porte di ingresso Hormann
Il portoncino ThermoCarbon, (Motivo 304) in marrone RAL 8028, è un prodotto raffinato che grazie alla maniglia in acciaio inox a filo della superficie e incavo di serie nel colore della porta, riesce senza dubbio a personalizzare la casa. Ad alta efficienza energetica ThermoCarbon è una chiusura certificata per case passive, con un valore di trasmittanza termica fino a 0,50 W/(m²xK).
Per gli amanti di un design più classico ed essenziale nasce la porta d’ingresso ThermoCarbon (Motivo 860), in bianco e con sottile maniglia in acciaio inox. La porta è certificata per case passive, con un valore di trasmittanza termica fino a 0,50 W/(m²xK).
Per chi ama uno stile country Hormann propone la porta Thermo46, nel colore bianco traffico satinato, con vetro cattedrale a battitura fine con traverse appoggiate nella parte alta. In questo caso la chiusura è dotata di maniglia in acciaio inox HB 14-2 su battente in acciaio.
Il modello ThermoSafe (Motivo 552) è pensato per case moderne e di design, grazie al dinamismo della maniglia e delle decorazioni in acciaio inox. Inoltre personalizzano la proposta il vetro decorativo Float opaco con strisce trasparenti e la pellicola rossa. Questa chiusura ha un valore di trasmittanza termica fino a 0,87 W/(m²xK).
Sempre di design il modello ThermoSafe (Motivo 585) che si caratterizza per il doppio colore White & Grey, la maniglia essenziale in acciaio inox e le luminose decorazioni in alluminio. Anche in questo caso il valore di trasmittanza termica è fino a 0,87 W/(m²xK).
ThermoSafe nel Motivo 188 è un portoncino dal design esclusivo in Titan Metallic, caratterizzato da elementi laterali e finestrature che garantiscono alta luminosità nell’ingresso della casa. Il valore di trasmittanza termica arriva fino a 0,87 W/(m²xK).
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici