“HUG”, il nuovo sistema d’arredo che condivide con i suoi fruitori valori legati alla sfera dell’intimo e alla cura di sé e degli altri, attraverso maniglie dalle linee contemporanee, sedute dal sapore retrò, specchi e lavabi innovativi.
Oggetti che possono impreziosire i bagni delle strutture ricettive e consentire di ricreare quell’atmosfera intima che si ritrova in casa propria.
“HUG“, infatti, è un abbraccio di colori e forme che accoglie e che dà nuova veste allo spazio, fino a far sentire chi lo abita protagonista di un ambiente inedito e di un’essenzialità avvolgente.
Oggi a vivere le strutture ricettive sono persone di ogni età ed abilità, che vanno in cerca di un’ospitalità funzionale e confortevole. Per questo “HUG” è una soluzione che ben si confà anche agli alberghi che possono, così, accogliere in un contesto esclusivo e personalizzato.
Un progetto al quale l’ufficio tecnico dell’azienda, con il designer Daniele Trebbi, ha lavorato per oltre un anno: un insieme che vuole far sentire chi lo abita protagonista di un ambiente inedito e di un’essenzialità avvolgente.
Un sistema d’arredo che, come riporta lo slogan che lo accompagna (Life Caring Design), si prende cura di chi lo sceglie e che scaturisce dalla consapevolezza di quanto il bagno debba essere, sempre più, un ambiente funzionale, confortevole e moderno.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici