I pavimenti Idealwork conquistano le coste Croate e Slovene

IDEAL WORK

Fervono in Croazia e in Slovenia, recentemente entrate a far parte a pieno titolo dell’Unione Europea, le opere di ristrutturazione e di adeguamento del patrimonio immobiliare e delle strutture alberghiere in particolare. Complessi alberghieri e residenziali di lusso, parchi termali, porti e villaggi turistici, si rimettono a nuovo per conquistare un ruolo di prestigio nei percorsi turistici internazionali.
E sempre più spesso amministratori e progettisti scelgono il calcestruzzo stampato IdealWork per pavimentare gli ambienti destinati ad accogliere un’utenza numerosa.
La chiave vincente del successo dei pavimenti stampati, concepiti per gli ambienti esterni, ma sempre di più adottati anche per quelli interni o a destinazione speciale, come le piscine, sta sicuramente nel connubio fra le prestazioni tecniche particolarmente elevate (in termini di resistenza all’usura e agli agenti atmosferici, durabilità, ma anche rapidità di posa in opera, facilità di manutenzione…) e un’estetica sempre gradevole, che può raggiungere livelli eccezionali in termini di raffinatezza e versatilità, realizzando opere personalizzate e irripetibili.
Il costo contenuto è solo il fiore all’occhiello della tecnologia. E l’entusiasmo degli applicatori, tutti fidelizzati alla casa produttrice grazie a un’intensa collaborazione e all’attività di assistenza che vede la declinazione più interessante nell’organizzazione periodica dei corsi di formazione e specializzazione, rappresenta la “marcia in più” rispetto alla concorrenza.

Alcune realizzazioni recenti:
– Nova Gorica (SLO): Hotel Casinò Park, 750 m2 di pavimenti stampati nelle hall del Casinò e dell’hotel.
– Portorose/Portoroz (SLO): Complesso Bernardin, il principale e più grande albergo congressuale sloveno ubicato fra cielo e terra, appoggiato a una ripida scogliera sul mare, 7000 m2 di pavimenti stampati fra porto e spiaggia attrezzata.
Appartamenti alla Marina, 1500 m2 di pavimenti stampati.
– Buje (HR): Hotel Casinò Molino, l’esclusivo Casinò considerato tra i più belli e funzionali d’Europa, 1200 m2 di pavimenti stampati.
– Capo d’Istria/Koper (SLO): Wine Store, 1200 m2 di pavimenti stampati; Complesso residenziale via Dolinska 2600 m2; strada urbana, 9000 m2.

Tutti i lavori sono stati eseguiti da RENOVA 412 (Tolmin, SLV) – Applicatore IdealWork

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti