La lampada da cantiere Pocket Flooder di Berner assicura un’illuminazione fino a sette volte superiore rispetto ad una normale lampada da lavoro, garantendo la massima precisione in qualsiasi intervento
Berner, azienda che fornisce soluzioni per le esigenze e il lavoro quotidiano di tutti gli operatori dell’edilizia, dell’impiantistica e dell’artigianato, presenta la nuova lampada da cantiere Pocket Flooder Light, che rispetto a una normale lampada da lavoro, assicura una potenza di illuminazione fino a sette volte superiore e si caratterizza per una durata ininterrotta di 6 ore senza necessità di ricarica, se utilizzata al secondo livello di luminosità. Al massimo della potenza ha una durata di 3 ore ininterrotte prima di dover essere ricaricata attraverso la comoda presa micro USB.
Pocket Flooder può essere utilizzata per tutti i lavori di cantiere e semplifica i lavori di posa – quali la posa di serramenti, piastrelle, sanitari e caldaie – così come gli interventi su impianti elettrici ed idraulici e di ripristino.
Grazie alla potenza di illuminazione l’uso della lampada di Berner assicura un lavoro di precisione e aiuta l’installatore.
Pocket Flooder Berner è dotata di una lampada LED da 10 W, ai 1.000 lumen e 1.500 lux, ed è in grado di illuminare in maniera ottimale un’area di intervento fino a due metri.
Grazie a dei comodi magneti posti sul retro della lampada e protetti da apposito pad in plastica, quando non è in uso, Pocket Flooder Berner si può appendere a qualsiasi superficie, regolandone l’inclinazione.
La clip permette di attaccare la lampada a qualsiasi superficie non metallica, così che l’operatore possa orientarla e posizionarla nel punto più comodo, avendo entrambe le mani libere per lavorare.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici