Impertek lancia LevelOut, la gamma di livellatori per piastrelle

Impertek

Impertek arricchisce la propria gamma di soluzioni con LevelOut, la nuova gamma di livellatori per la posa di piastrelle da pavimento e lastre da rivestimento. Grazie al loro utilizzo si ottiene una superficie piatta e uniforme. 

Impertek lancia LevelOut, la gamma di livellatori per piastrelleI livellatori LevelOut vengono utilizzati per risolvere i problemi di dislivello tra le piastrelle e le irregolarità che possono verificarsi durante la posa e nella fase di realizzazione delle fughe.

La gamma include due tipologie di livellatori, il livellatore a vite e il livellatore a cuneo, entrambi caratterizzati da un design intuitivo che facilita il posizionamento di ogni elemento secondo la corretta disposizione garantendo precisione assoluta, facilità e velocità di installazione

LevelOut assicura un perfetto allineamento delle piastrelle, sia in orizzontale che in verticale, offrendo un risultato finale uniforme.

Le due tipologie di sistemi livellanti LevelOut

Il sistema livellante a vite

Il sistema livellante a viteIl sistema a vite è indicato per piastrelle di spessore compreso tra 6 mm e 16 mm ed è composto da un dado livellante che, avvitato sulla base, crea la giusta pressione per il livellamento delle piastrelle. La vite di livellamento a perdere assume la funzione di distanziatore lineare per creare lo spessore della fuga da 1 mm o 2 mm.

E’ disponibile anche un disco antigraffio opzionale che svolge una funzione di protezione della superficie dai possibili segni derivanti dall’avvitamento manuale.

Il livellatore a cuneo

Questo sistema è composto da tre elementi:

  • un cuneo riutilizzabile con speciale zigrinatura, che si inserisce direttamente nel distanziatore lineare a perdere per allineare le piastrelle e creare fughe uniformi e lineari,
  • un distanziatore lineare a perdere che crea lo spessore della fuga da 1 mm o 2 mm,
  • una pinza livellatrice adatta ad ogni spessore delle piastrelle.

Il livellatore a cuneoAnche per questo sistema è disponibile un disco antigraffio opzionale che protegge la superficie dai possibili segni derivanti dalla trazione della pinza sulla base o dall’azione manuale.

A posa ultimata, la rimozione dei due sistemi livellanti avviene con un semplice colpo di martello o semplicemente un calcio nella direzione di fuga.

Ancora una volta Impertek conferma il suo impegno nel fornire soluzioni che migliorano e facilitano il lavoro dei professionisti del settore edilizio.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti