Per garantire la massima protezione delle installazioni elettriche Hager Bocchiotti propone una gamma completa, bipolare e quadripolare, di interruttori differenziali puri 80, 100 e 125A.Queste soluzioni agiscono rilevando correnti di dispersione per tutelare l’installatore da folgorazioni elettriche che possono generarsi da contatti indiretti, offrendo massima protezione anche degli impianti più complessi.
Massima sicurezza garantita
L’ampia gamma di interruttori differenziali puri è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di sicurezza delle installazioni elettriche, è disponibile nelle versioni da 2 e 4 poli e comprende soluzioni fino a 125 A di tipo AC, A e A-HI ad alta immunità ai disturbi, sia istantanei che selettivi.
Queste soluzioni, oltre a garantire massima sicurezza, permettono di rispondere a una normativa sempre più stringente in materia di sicurezza delle installazioni elettriche e tutelano in caso di guasti nei circuiti elettrici che provochino dispersione elettrica oltre una soglia di sicurezza.
Caratteristiche degli interruttori differenziali puri
Gli interruttori differenziali puri Hager da 80, 100 e 125A godono di corrente nominale elevata dimostrando di essere la risposta ideale a tutte le esigenze in ambito civile, terziario avanzato e industriale; inoltre, grazie al medesimo design proposto e allo stesso posizionamento di comandi e segnalazioni, sono in grado di integrarsi perfettamente con la gamma esistente.
Dispongono di un pulsante di test per la verifica periodica dell’intervento differenziale e di un indicatore verde sulla leva di comando che mostra la posizione dei contatti, mentre un indicatore giallo segnala l’intervento differenziale.
La connessione con cavo avviene attraverso morsetti superiori a gabbia IP2X o con morsetti inferiori con tecnologia bi-connect IP2X, utili anche per la connessione con barrette di cablaggio.
Il montaggio e lo smontaggio dalla guida DIN sono facilitati dalla presenza di una clip di fissaggio in plastica sulla parte superiore dell’interruttore; vi è, poi, un porta etichette integrato totalmente compatibile con gli accessori degli interruttori magnetotermici.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici