Il configuratore online è un simulatore gratuito e intuitivo che può essere usato da professionisti e utenti privati permettendo di scegliere la soluzione isolante 4You più adatta alle proprie esigenze.
E’ sufficiente impostare i diversi ambiti di intervento, come la stanza da isolare, il tipo di isolamento necessario, lo spazio a disposizione e altri parametri, e il configuratore elaborerà immediatamente le soluzioni più adatte a garantire il miglior fonoisolamento.
Il configuratore rappresenta, quindi, un prezioso aiuto per il progettista e un’utile guida per il privato dal momento che all’apertura mostra una veloce premessa sui temi dell’isolamento, come i numeri in acustica, il concetto di rumore aereo, gli indici di valutazione delle prestazioni e altri brevi elementi da sapere.
A seguire un test a cui rispondere via via in risposta multipla e, infine, la proposta delle diverse soluzioni possibili accompagnate dal range di miglioramento di isolamento acustico che permettono di ottenere.
Isolmant 4You, il sistema che rivoluziona il concetto di riqualificazione
Isolmant 4You è il sistema che racchiude soluzioni diverse, veloci, performanti e sostenibili rivoluzionando il concetto di riqualificazione. Non si tratta di semplici prodotti, ma di tecnologie la cui combinazione permette di dare forma a un prodotto su misura, capace di rispondere a ogni esigenza di comfort.
Il sistema si applica facilmente, permettendo di realizzare interventi rapidi ed economici, senza opere di demolizione.
“Questo configuratore esalta l’idea di poter personalizzare l’intervento di riqualificazione e la scelta della soluzione in base alle proprie esigenze di comfort, idea che è alla base della gamma 4YOU by Isolmant – sottolinea Marta Casiraghi, responsabile marketing di Isolmant – Con questo nuovo tool ci proponiamo di portare questa consapevolezza anche all’utente privato, che ogni giorno subisce problematiche di rumore nell’ambiente domestico e spesso non sa come fare per risolverle. Ma vuole essere un utile strumento anche per gli addetti ai lavori, per velocizzare la scelta delle soluzioni da utilizzare nei propri progetti”.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici