Ceramiche Keope ha partecipato all’edizione appena conclusa di Cersaie, stupendo i visitatori con le nuove collezioni ispirate alla riscoperta di materiali classici e raffinati: Interno4 effetto marmo e Noord effetto cemento.
Tra le aziende protagoniste di Cersaie 2019, principale appuntamento dedicato all’arredo bagno e alla ceramica, Ceramiche Keope, azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, ha proposto alcune interessanti novità, un viaggio alla scoperta di materiali e pietre: Interno4 effetto marmo e Noord effetto cemento.
Come per tutte le collezioni Ceramiche Keope, le nuove proposte nascono dalla continua ricerca progettuale che è alla base del successo dell’azienda, che da sempre ha l’obiettivo di sviluppare soluzioni uniche e dalle alte performance tecniche.
Interno4
Interno4 trae ispirazione dalla bellezza di alcuni palazzi milanesi sontuosamente impreziositi da marmi unici ed eleganti. Disponibile in 4 finiture la nuova collezione, adatta ad ambienti classici come a quelli più moderni, si caratterizza per eleganza e raffinatezza.
Tutto racconta l’attenzione di ceramiche Keope a ricerca, tecnologia e valorizzazione del made in Italy. Anche i nomi della serie non sono scelti a caso ma raccontano il marmo classico della tradizione italiana attraverso i quartieri più importanti del capoluogo meneghino: il Calacatta San Babila, con sfondo bianco crema ed eleganti venature rosa e grigie; il Carnico Brera, con venature bianche su sfondo grigio; il Renoir Isola, con fondo grigio e sfumature che creano una morbida trama naturale e il Breccia Tortona, dal fondo bianco con intrecci di colore verde, oro e bordeaux.
A completare la collezione due palladiane – Dark e Light che regalano agli ambienti nuove prospettive e geometrie e possono essere utilizzate singolarmente o in abbinamento tra loro.
Noord
Noord è la nuova collezione in gres porcellanato effetto cemento adatta per il rivestimento di interni ed esterni dal design contemporaneo e ispirazioni industrial, si adatta infatti con armonia sia negli ambienti residenziali che nei grandi spazi commerciali.
Si inspira alla materia grezza per reinterpretarla, donandole una straordinaria ricchezza estetica. Tra le caratteristiche da segnalare, la superficie della gamma vanta una morbidezza unica perché è prodotta con coefficiente antiscivolo Natural R10.
Noord è disponibile in diversi formati e colori – Anthracite, Gold, Grey, Taupe e White – con una selezione dei toni neutri ed elementi di colore che donano un effetto movimento e rendono uniche le pavimentazioni.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici