L’anima più autentica della pietra lavica siciliana trova rappresentazione in una serie in gres porcellanato in cui ogni singolo pezzo omaggia il mondo antico.
Attraverso le sue superfici, la collezione rievoca le texture delle pietre vulcaniche, tangibile testimonianza della straordinaria capacità della terra di rigenerarsi e di ispirare, ogni giorno, nuove storie.
Lavica è definita da trame e tonalità seducenti, tramite le quali porta in case e spazi contemporanei la tessitura e il fascino della pietra lavica.
Con maestria e dedizione, Ceramiche Keope rende omaggio alla Sicilia con una collezione che, metaforicamente, stabilisce un ponte tra passato e presente, unendo insieme la potenza della natura e l’innovazione del design contemporaneo.
L’estetica è moderna, e si caratterizza per fondi minimali arricchiti da un’affascinante proposta di decori. Grey, Anthracite e Black sono le tre tonalità che compongono la palette cromatica e restituiscono in modo eccellente la profondità della pietra lavica.
La serie è disponibile in diversi formati, dal 20×120 alla grande lastra che, con le sue misure 120×278, assicura una copertura uniforme e senza soluzione di continuità, di grande impatto estetico.
Nella versione Spazzolato R10 presenta un leggero effetto struttura che esalta l’autenticità del materiale d’ispirazione, mentre con la finitura Silky la superficie risulta morbida e piacevole al tatto. Per gli ambienti esterni la serie può essere scelta con Strutturato R11 antiscivolo, massimizzando sicurezza e praticità di manutenzione.
La potenza decorativa della pietra vulcanica di Lavica rende la collezione perfetta per realizzare ambienti eleganti e di carattere, sia in ambito residenziale che contract.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici