Impertek sarà fra le protagoniste dell’evento fieristico con le sue soluzioni più innovative dedicate al mondo dell’edilizia.
Presso la HALL A4 – STAND 528 sarà possibile vedere Lunar Support, MiniPro, BalancePro e la gamma Building Line.
Lunar Support
La famiglia Lunar Support costituisce un’innovazione nel mondo dei supporti per pavimentazioni sopraelevate. Fornita di base quadrata, copre altezze che vanno da 25 a 420 mm.
Facendo ricorso a sole quattro referenze, assicura posa rapida e massima compatibilità con differenti finiture, dalle piastrelle in ceramica e gres alle pietre naturali, dal decking alle plance in legno.
MiniPro
La proposta Impertek per il supporto ideale per altezze da 25 a 50 mm.
È dotato di una testa brevettata, grazie alla quale è possibile installare piastrelle, listoni in decking e magatelli in alluminio, a beneficio degli spazi di stoccaggio, che risultano ottimizzati, e della gestione logistica in cantiere, notevolmente semplificata.
BalancePro
La linea di supporti “All-in-1”. Con poche referenze soddisfa efficacemente ogni esigenza di posa, garantendo stabilità e ottime performance anche in condizioni complesse.
Building Line
La gamma include un’ampia selezione di prodotti per l’impermeabilizzazione di coperture, fondazioni, gallerie e di attrezzature per la posa e da cantiere.
Gli articolo di Building Line sono realizzati con materie prime differenti, così da risultare compatibili con membrane bituminose o teli sintetici di varia natura (PVC, TPO, TPE, EPDM) e offrire massima adesione tra soluzioni Impertek e diversi sistemi di impermeabilizzazione.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici