I prodotti più essenziali, infatti, montano spessori di soli 35 millimetri, che consegnano agli ambienti luminosità senza pari. L’intero sistema tende infatti a scomparire, consentendo di recuperare un’importante percentuale di luce filtrante, soprattutto se montato su piccole aperture.
Eleganza ed essenzialità arricchiscono gli eccellenti standard prestazionali di isolamento termico, grazie a tecniche realizzative innovative e performanti.
La gamma permette di scegliere tra serramenti per finestre a battente a una o due ante, con anta a ribalta, vasistas, porte finestre a una o due ante, ma anche porte scorrevoli, facciate continue e balconi.
Una serie di eccellenza di METRA Building adatta agli ambienti più diversi, ma che condividono l’esigenza di abbattere i confini, di includere l’esterno all’interno, per contare anche sulla luce nell’arredamento degli spazi.La linea minimale, inoltre, vanta i più alti standard di ecosostenibilità: tassi elevati di materiale riciclato nella produzione dell’alluminio, assenza di VOC, severe certificazioni ambientali garantiscono acquisti responsabili per l’oggi e il domani.
Estetica e funzionalità che si fondono in altissimi standard di resistenza meccanica e di isolamento acustico. Una sintesi di qualità che fa dei prodotti della Linea Minimale la soluzione perfetta per design prestigioso ad alte prestazioni. Stabilità, robustezza e manutenzione ridotta si combinano con linee compatte arricchite da accessori a scomparsa e maniglie minimali.
Scopri di più sulla linea minimale di METRA Building qui > Scarica ora la brochure!
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici